Team

Condividi su: / / / /
  • Orlando Battisti

    Fondatore di Ital Cycling Promotion e guida. Grande esperienza come agente di viaggio e tour operator e grande la passione per il ciclismo da quando era bambino.Vanta fra i vari viaggi fatti, un  Capo Nord nel 2016, e vari tour con turisti stranieri durante il Giro d'Italia ed il Tour de France. Si occupa in prima persona della gestione di Ital Cycling e quanto può è presente nei viaggi. Per lui il viaggio è più importante della meta!

  • Stefano Boggia

    Ex Ciclista professionista convertitosi alla buona tavola ma ancora in grado di pedalare per tanti km (intervallati da qualche wine tasting) e di partecipare a qualche gara di ciclocross. Da sempre nel Mondo della bicicletta come collaudatore bici e progettista, allenatore ed istruttore di ciclismo per la Federazione Ciclistica Italiana e per la British Cycling, biomeccanico e viaggiatore con un’ottima conoscenza delle strade - asfaltate e non -  Europee.

  • Thomas Alexander Randall

    Guida turistica qualificata dal 2001. Con una laurea in geografia e un master in archeologia mediterranea, mi sono appassionato al ciclismo attraverso l'eccellente copertura televisiva anni fa. Se non vuoi pedalare da solo, quale modo migliori per vedere Francia, Italia e Spagna che attraverso le trasmissioni dei grandi giri e viaggiando con me? Ora creo, organizzo e guido viaggi per i principali eventi ciclistici europei, ma sempre con un taglio storico e culturale: voglio che tu senta davvero il paese, non solo i chilometri nelle gambe.

  • Mauro Rosati

    Amante degli sport all’aria aperta, sci, motociclismo, ciclismo, strada e MTB, con la quale percorre ormai circa 10.000 km l’anno! Sulla bici ha riversato tutta la sua esperienza trentennale di organizzatore di viaggi e tour leader  in moto, “il viaggio in bici, con i suoi tempi, arricchisce ancor di più di quello in moto!” Ha pianificato e partecipato a grandi viaggi in bici a Capo Nord,  in Grecia e in Francia: la Loira, la Normandia e la Bretagna. Sempre al lavoro per studiare nuovi itinerari ed avventure.

  • Walter Iannaccone

    Detto anche "Chiappucci", perchè non molla mai, è il meccanico che segue i vari tour e fornisce assistenza ai partecipanti. E' anche lui un ciclista, sia su strada che fuoristrada, quando ha tempo partecipa alle gare di ciclocross. Grande esperienza nella pianificazione dei percorsi, spesso lunghe distanze, niente lo mette in difficolta! Quando si rende necessario si mette a disposizione anche come guida in bici. La sera a cena è sempre presente e anche davanti ad un buon piatto non molla mai, come fosse in gara...!

  • Diego Drago

    Accompagnatore Cicloturistico Regione Piemonte ed AMI, dall'88 pedala OFFROAD, ma non disdegna anche la strada lungo i colli alpini. Consulente cicloturistico, valorizzatore del territorio, dei prodotti e piatti tipici. Amante della cartografia e fotografia ed esperto nell'uso del GPS. Docente a spot, diplomato operatore turistico, con esperienze importanti maturate come Product Bike Manager. Grande conoscitore della Valle di Susa, dei forti del Moncenisio e del resto del Piemonte. Guida MTB sulla Via del Sale, tra Liguria, Piemonte e Francia. Massaggiatore e soccorritore volontario 118.  Si mette anche a disposizione per accompagnamenti all'estero, la Tunisia in MTB, Gran Canaria e Tenerife. Nel tempo libero scrive guide cicloturistiche, mettendo al servizio degli altri le sue molteplici conoscenze. Quota preferita: 2.700 mt, terreno ideale: impervio, sogno nel cassetto: Georgia in MTB. Il suo motto è... maifermi 🤟

TOP