aziende

Condividi su: / / / /
  • Daccordi Cicli

    Da più di 80 anni progettiamo e costruiamo biciclette, con passione, per persone che hanno passione. Lo facciamo artigianalmente, in Italia, curando anche il dettaglio più minuto con un approccio sartoriale e grande attenzione a chi la bicicletta poi la pedalerà. Scegliamo i materiali, le tecniche costruttive, la componentistica e modifichiamo il progetto standard per incontrare sempre le esigenze del nostro cliente, che non è mai identico al precedente. Le nostre biciclette vogliamo che siano veloci, performanti, affidabili e devono poter regalare emozioni brillanti e sincere ai loro proprietari per moltissimi anni, senza cedere alla stanchezza o passare di moda. Quello che ci guida è la passione per la bicicletta e per quello che rappresenta: dalla competizione su strada, al muoversi quotidiano in modo sano e sostenibile, al viaggio pedalato. E anche quando tutto questo strizza l’occhio alle ruote grasse e all’off-road. In Daccordi ci piace osservare il mondo con curiosità aperta, per aiutare a far crescere le nostre competenze e i nostri talenti, senza fermarci su posizioni acquisite, dogmi o preconcetti. Per tutto questo ci impegniamo a perseguire l’eccellenza ogni giorno, progetto dopo progetto, saldatura dopo saldatura, rider dopo rider.

  • Santini Cycling

    Nel 1965, Pietro Santini fonda il Maglificio Sportivo Santini dopo aver rilevato l’azienda dalle sorelle. Inizialmente Santini era un’azienda artigiana che produceva abbigliamento conto terzi, ma, grazie alla profonda passione per il ciclismo e le competizioni, Pietro ha iniziato a specializzarsi nell’abbigliamento tecnico da ciclismo. Ogni singolo indumento è sviluppato dai nostri designer, tutti con una profonda e radicata passione per il ciclismo, il triathlon e la corsa. Dal momento che ogni aspetto del design è importante, investiamo tempo e denaro nella ricerca e nello sviluppo dei materiali, per assicurarci che ogni singolo capo della nostra collezione sia realizzato per garantirti le stesse performance che richiedono i Campioni del Mondo. Questo ci permette di realizzare solo prodotti di altissima qualità e di sviluppare le innovazioni in modo rapido ed efficiente, in Italia. Il nostro approccio ci permette di supportare team e atleti attraverso la creazione rapida di prototipi, e di aiutare i nostri clienti – perchè possiamo passare dalle idee migliori al mercato in modo rapido, per soddisfare costantemente le vostre esigenze.

aziende

Visite organizzate presso aziende del settore, da quelle che producono biciclette, alla produzione dell’abbigliamento tecnico, alle selle, e a tutto quello che riguarda il mondo del ciclismo.
TOP